La mia storia con dōTERRA

la mia storia con doTerra

Qual è la mia storia con dōTERRA? Come mai ho scelto di collaborare con questa azienda?

La mia storia con dōTERRA inizia ufficialmente a fine 2019 per migliorare il benessere della mia famiglia. Conoscevo da molto tempo gli oli essenziali dōTERRA. Già altre volte avevo provato qualche prodotto, ma ero molto scettica sugli oli dōTERRA, sopratutto sul prezzo. Avevo quindi optato per altre marche.

Cosa non mi era stato detto? Cosa mi ha fatto cambiare idea e innamorarmi degli oli dōTERRA?

Chi tempo prima me li aveva fatti provare non mi aveva dato alcuna informazione e tantomeno nessuna formazione specifica sugli oli essenziali. E, in maniera che oggi posso dire superficiale, li avevo giudicati troppo cari rispetto al mercato.

Nessuno mi aveva parlato delle differenze di qualità degli oli essenziali, né delle certificazioni e tanto meno nessuno mi aveva parlato dell’adulterazione!

Poi pian piano ho scoperto tutto questo, sopratutto approfondendo come operatrice olistica l’aromaterapia.

A fine 2019, facendo un po’ tutto da me e contattando persone che non conoscevo prima, mi iscrivo a dōTERRA ufficialmente. Quasi per tutto il primo anno sono di fatto cliente.

Fino a buona parte del 2020 ho migliorato il benessere mio e della mia famiglia usando gli oli dōTERRA, imparando come si usano e come portare benessere a me e alla mia famiglia. Poi durante il lockdown ho avuto l’esigenza di seguire in maniera più approfondita i miei figli in didattica a distanza oltre alla terza figlia che è nata con un grave handicap.

Diventava tutto più difficile: è stato un momento di grandi cambiamenti.

Ho provato diverse strade, finché ad ottobre del 2020 è stata la svolta.

In tutto il 2020 ho scoperto tante persone straordinarie che mi hanno formano sugli oli essenziali, su come migliorare il benessere mio e della mia famiglia e di come posso lavorare con dōTERRA, ripagandomi dapprima gli oli e poi crearmi un vero e proprio guadagno.

Da ottobre 2020 ho deciso di condividere gli oli essenziali in maniera differente per creare dapprima una rendita extra e poi un vero e proprio lavoro.

Come mai, tra tanti network e possibilità lavorative di questo genere ho scelto proprio dōTERRA?

Ho scelto dōTERRA per i suoi valori e per i suoi prodotti.

Avere una azienda che promuove valori come benessere, speranza, sostenibilità, purezza e trasparenza mi rende fiera di collaborare con loro.

I prodotti di dōTERRA, come puoi vedere anche partecipando ad un incontro introduttivo sugli oli essenziali, sono di ottima qualità e basta provarli per rendersi conto del valore aggiunto che apportano alla vita di ognuno di noi.

Cosa ho sperimentato in questo tempo?

In questo anno mi sono innamorata degli oli dōTERRA, ho scoperto i valori profondi di dōTERRA, come il benessere, la speranza, la sostenibilità, la purezza e la trasparenza.

Ho avuto modo di apprezzare le doti e i valori degli altri Consulenti del Benessere con cui oggi collaboro.

In un ambiente di lavoro ho trovato dei valori che difficilmente avevo trovato altrove: condivisione, gioia, passione, libertà, altruismo, fiducia e speranza.

Mi si è aperto il cuore: in un momento in cui all’esterno percepivo emozioni principali di paura e rabbia per la pandemia mondiale, avere un lavoro e un ambiente di benessere in cui provo principalmente gioia, fiducia e speranza è esattamente ciò che cercavo!

Inoltre i valori di sostenibilità sociale e ambientale, la trasparenza e gli altri valori di dōTERRA, nonché l’ottima qualità degli oli mi fa dire che sono molto fiera di collaborare con una azienda così!

Qual è il mio lavoro attuale e ciò che mi accingo a fare giorno dopo giorno?
  • Voglio condividere il più possibile le conoscenze sul benessere e come ottenerlo usando gli oli essenziali e gli altri prodotti naturali dōTERRA.
  • Voglio mettermi a disposizione dei clienti che seguo per fornire una formazione di eccellente qualità sui prodotti e su come possono migliorare il proprio benessere.
  • Voglio fornire ai miei collaboratori una formazione eccellente sul piano compensi e sul business
  • Voglio donare consulenze di coaching one to one gratuite ai miei collaboratori per migliorare il loro benessere e farli esprimere il loro massimo potenziale.
  • Voglio mettere a disposizione di clienti e collaboratori le mie competenze in campo olistico, arteterapeutico e di coaching, i miei corsi e le mie consulenze.
  • Voglio donare a tutte le persone che ne hanno bisogno speranza, fiducia, passione, libertà di scelta, condivisione, sogni.

Se puoi cambiare anche tu la tua vita, così come ho fatto io, migliorando il tuo benessere e/o le tue finanze contattami per un webinar gratuito di approfondimento o per ulteriori informazioni al 3402500888 o agli altri miei contatti qui.