Lavora come Consulente del Benessere

lavora come consulente del benessere

Vuoi migliorare il tuo benessere? Ti piacciono i rimedi naturali e gli oli essenziali? Vuoi migliorare, insieme al tuo benessere, le tue finanze? Lavora con me come consulente del benessere dōTERRA! Può essere proprio il lavoro che fa per te.

Puoi far diventare il piacere per gli oli essenziali, il miglioramento del benessere tuo, della tua famiglia e delle persone che conosci anche una piacevole entrata extra o un vero e proprio lavoro, guadagnando in maniera proporzionale ai risultati.

Come puoi anche tu guadagnare in maniera proporzionale ai risultati diventando un Consulente del Benessere (Wellness Advocate) dōTERRA?

l Consulenti del Benessere dōTERRA trasmettono il messaggio dōTERRA, supportano le persone a conoscere e utilizzare in modo corretto gli oli essenziali.

DōTERRA promuove i suoi prodotti proprio con i Consulenti del Benessere, pagando loro provvigioni per il loro lavoro, basandosi su un sistema di network marketing.

Questo termine non piace molto perchè spesso è associato alla distribuzione di prodotti di dubbia qualità o a pratiche di business poco etiche. Questo non è il caso di dōTERRA, né il mio.

I valori che ispirano il mio lavoro quotidiano sono lealtà, passione, sincerità, fiducia.

Considerando i miei valori non mi sentirai mai parlare di numeri, di persone da convincere, di costrizioni, di porta a porta, di mandare a tutte le persone che conosci certi messaggi: da me non sentirai niente di tutto questo.

Sentirai invece parlare di passione, di condivisione, di tenacia, di etica, di libertà!

Questo lavoro mi ha dato la libertà di esprimermi, di creare, di poter comunicare e allenare le mie potenzialità, di condividere i vantaggi degli oli essenziali con tante persone.

Puoi trovare molte più informazioni su di me nelle sezioni “Mission e Vision” e “Biografia”.

DōTERRA offre quindi l’opportunità ai Consulenti del Benessere attraverso un piano compensi mirato e variegato di avere delle provvigioni e dei guadagni proporzionali ai risultati per il loro lavoro. DōTERRA offre l’opportunità di lavorare dove si vuole e come si vuole, di essere compatibile con molti altri lavori, di avere prodotti in omaggio. E’ inoltre meritocratica: si guadagna in maniiera proporzionale ai risultati.

Io ho apprezzato molto di poter lavorare dove volevo e per il tempo che volevo: ho lavorato facendo un pic-nic, da casa, in macchina durante un viaggio. Avendo tre figli piccoli per me è perfetto.

Per conoscere più nel dettaglio cos’è un Consulente del Benessere e come puoi anche tu diventarlo contattami per prenotare il webinar di approfondimento.

Per chi è questo lavoro o rendita extra?
  • E’ per persone che amano gli oli o che sono curiose di conoscerli. Il miglior modo per condividere con gioia e passione qualcosa è avere gioia nell’usarla. Io sto bene usando gli oli essenziali. Tramite essi ho contribuito al mio benessere e a quello della mia famiglia.
  • E’ per persone che vogliono migliorare il proprio benessere, quello dei propri conoscenti e della propria comunità. Si basa sulla condivisione del benessere e di pratiche di benessere.
  • E’ per persone in linea con i valori di dōTERRA e motivate a raggiungere i risultati che cercano: può essere solo ripagarsi gli oli, sia farlo diventare un vero e proprio lavoro e guadagno.
Per chi non è questo lavoro?
  • Non è per chi cerca un metodo immediato e facile di guadagnare senza fare niente. In dōTERRA si lavora in team e se vorrai ti supporterò nel business. E’ in ogni caso un lavoro da libero consulente del benessere: guadagnerai quindi in maniera proporzionale ai risultati. Ci possono essere casi di persone che guadagnano cifre considerevoli anche in 1 o 2 mesi, altri ci possono mettere anni.
  • Non è per le persone egoiste: il lavoro è basato sulla condivisione del benessere
  • Non è per chi odia gli oli essenziali

Per me e per altri leader che ho conosciuto dōTERRA è stata una scelta libera e consapevole, una splendida avventura e viaggio che mi sta facendo scoprire le mie potenzialità, mi sta fornendo benessere per me e per la mia famiglia e mi sta permettendo di passare più tempo con i miei figli, fare ciò che amo e ottenere una libertà finanziaria.

Se vorrai io sarò qui a aiutarti e a fornirti formazione: magari vuoi iniziare per arrotondare lo stipendio che hai, oppure vuoi cambiare lavoro perché il tuo è diventato frustrante e ne stai cercando uno che rispetti i tuoi tempi e le tue esigenze.

DōTERRA non ti obbliga a comprare nulla, né a raggiungere nessuna cifra o livello di avanzamento.

DōTERRA ha un piano compensi che lascia piena libertà e responsabilità di scelta.

Ad esempio io ho iniziato come cliente e poi sono diventata consulente, ho scelto di condividere il benessere perché voglio stare bene io e la mia famiglia e voglio far conoscere la bellezza e il benessere anche gli altri, come fargli un grande abbraccio.

Per saperne di più prenota il webinar introduttivo con me.

Sai già che vuoi diventare un Consulente del Benessere dōTERRA?

Puoi contattarmi per effettuare l’iscrizione insieme o effettuare l’iscrizione in autonomia cliccando su questo link:

Selezionare Wellness Advocate e continuare prendendo il kit.

Per essere guidato nell’iscrizione contattami: