Mamme e famiglie

mamme e famiglia

Siete appena diventate mamme? Avete appena formato una famiglia? Siete già mamme da diverso tempo, ma ora avete qualche problema con i vostri figli?

Diventare genitori è una delle esperienze che maggiormente possono cambiare la vita. Ci sono persone che per le loro esperienze precedenti sono pronte a tali cambiamenti e li vivono con serenità. Altre persone possono trovarsi non pronte a tali cambiamenti e avere alcune difficoltà.

Tuttavia nella nostra società sembra quasi un difetto non essere pronti a questi cambiamenti spesso repentini. E quindi i genitori e molto spesso le mamme o colpevolizzano se stesse o i propri figli.

E a volte si arriva a vere e proprie discussioni sul web, sui social e nella vita reale di quale sia il modello più “giusto” per crescere i neonati, per il nido, per la scuola e via dicendo per tutte le diverse fasi dei bambini.

Avendo affrontato e superato queste difficoltà in prima persona e lavorando tanto con mamme e famiglie, ho capito come liberarsi dall’ansia e dallo stress, riuscire ad avere buoni rapporti con i propri figli, rimanere in uno stato di benessere anche se proveniamo da situazioni che non ci hanno preparato a farlo.

Uso diversi strumenti per migliorare il benessere di mamme, papà, bambini:

  • Corso massaggio olistico per mamme e neonati (0-12 mesi): scopri come prenderti un momento di coccola per te e per il tuo bambino
  • Caffè delle mamme
  • Aromaterapia: uso degli oli essenziali per tutta la famiglia
  • Empower femminile e sostegno alla genitorialità
  • Parent training e parent coaching
  • Consulenze individuali
  • Consulenze di mindfulness

Per scoprire le date dei corsi, avere più informazioni e prenotarti per la tua consulenza personalizzata: