Mission e Vision

mission e vision

Qual è la mia mission e la mia vision?

La mia mission è quella di aiutare le persone ad esprimere il loro massimo potenziale e a mantenere una buona condizione di salute, sviluppando e mantenendo il loro benessere e la loro felicità.

Credo fortemente che si possa vivere una vita piena ed entusiasta, dando e ricevendo amore, sia in campo personale che professionale.
Credo che ogni persona abbia il diritto di “diventare ciò che è capace di diventare”, esprimere ed attuare le proprie potenzialità ed auspicare ad un buon livello di salute, di felicità e benessere.

Per tale motivo voglio aiutare tutte le persone che lo desiderano.

A fare cosa?

A raggiungere i propri obiettivi, a migliorare e mantenere per loro e per i propri cari una condizione di buona salute e a consolidare o migliorare il loro benessere e la loro felicità.

In che modo?

Fornendo strumenti, ascolto attivo ed empatia, contribuisco a ripristinare e migliorare il senso di autoefficacia delle persone e la realizzazione di obiettivi.

Sia per le singole persone, sia nelle organizzazioni, lavoro sull’educazione emozionale degli individui e sulla comunicazione, rendendola efficace ed efficiente.
Sviluppo le life-skills di ognuno per un miglioramento delle relazioni e per l’ottimizzazione delle organizzazioni.

Inoltre con le tecniche energetiche e la meditazione contribuisco al ri-equilibrio psico-fisico, all’essere nel “qui e ora” e a prestare attenzione focalizzata per un miglioramento del benessere delle persone.

Infine tramite le attività e i laboratori contribuisco alla ricerca del senso spirituale e filosofico della vita, per una piena realizzazione del potenziale dell’individuo.

In che modo opero nella società?

A livello sociale ho particolare attenzione ai soggetti e alle categorie più vulnerabili, effettuando attività di volontariato dove è necessario e lavorando anche in contesti associativi e del terzo settore.

Privilegio un rapporto con la natura che ci riconnetta ad essa come parte del tutto, per una piena sostenibilità ambientale per tutti noi e per le generazioni future. Per questo svolgo anche formazione esperienziale, attività di outdoor learning ed education, meditazione in natura, silvoterapia.
Mi rapporto ad essa con quel senso di curiosità, scoperta e meraviglia che ogni sua manifestazione suscita.

Se ti piace la mia mission e la mia vision e vuoi sapere come collaborare e di cosa mi occupo, contattami a: