Perché scegliere proprio dōTERRA?

Perché scegliere proprio dōTERRA? 

Molte persone sono confuse su quali oli essenziali comprare. Ci sono moltissime aziende che creano oli essenziali e alcuni sembrano decisamente più economici.

Sia io sia altre clienti prima di conoscere dōTERRA ne abbiamo provati altri. Successivamente confrontando la qualità degli oli e studiando i protocolli di test che effettua questa azienda abbiamo visto che è la più testata e la più affidabile azienda sul mercato.

Puoi scoprire la mia storia con dōTERRA qui:

dōTERRA è infatti nata nel 2008 con l’obiettivo di dare al mondo i più puri, potenti ed efficaci oli essenziali sulla Terra. La sua missione è rendere migliore te, la tua famiglia e il mondo una goccia alla volta e ispirare le persone a migliorare il proprio benessere in modo naturale.

Attraverso l’innovazione scientifica e rigorosi test di qualità offre oli essenziali Certificati e Puri di Grado Terapeutico (CPTG) e altri rimedi naturali per tutta la famiglia. A oggi ha più di 44 oli essenziali singoli e più di 30 miscele.

Inoltre quando ho analizzato quanto dōTERRA è un’azienda attenta anche alla sostenibilità ambientale e sociale, ho capito che era proprio l’azienda adatta a me. Infatti si impegna a fare una differenza positiva nella vita di agricoltori, raccoglitori e distillatori con numerosi programmi mirati e crea valore condiviso.

Essa si rifornisce dai paesi in cui le singole piante sono più diffuse: ad esempio la lavanda dalla Francia, il limone e il bergamotto dall’Italia. Il 96% dei suoi oli e miscele derivano da coltivazioni controllate dove le piante sono endemiche e possono produrre oli di eccellente qualità.

Puoi trovare maggiori informazioni su dōTERRA, sulla certificazione CPTG, sulla qualità degli oli qui di seguito:

Per prendere parte ad un incontro informativo sugli oli essenziali contattami: